Halo Reach potrebbe avere un frame rate massimo 60fps al lancio su PC

"Quando avremo una soluzione che rispetti il nostro standard qualitativo, faremo un primo flight con la community prima di lanciarlo più ampiamente"

News
A cura di Paolo Sirio - 17 Novembre 2019 - 12:01

A X019 è arrivata finalmente la data d’uscita di Halo Reach per Xbox One e PC, e come sappiamo è stata fissata al prossimo 3 dicembre per entrambe le piattaforme.

In un post su Halo Waypoint seguito all’evento, il community manager Postums ha offerto qualche dettaglio in più riguardo alla realizzazione tecnica del gioco su PC.

Halo Reach potrebbe avere un frame rate massimo 60fps al lancio su PC

A quanto pare, per il momento, il titolo gira ad un frame rate massimo 60fps e per il lancio sembrerebbe che 343 Industries abbia intenzione di mantenere questo cap al day one.

“Quando avremo una soluzione che rispetti il nostro standard qualitativo, faremo un primo flight con la community prima di lanciarlo più ampiamente”, ha spiegato il community manager.

Pare quindi che per il futuro ci sia margine per cambiare ‘idea’, per così dire, ma che per favorire la stabilità del prodotto la partenza sarà mantenuta su un cap di 60 fotogrammi al secondo. Ovvero, la stessa soglia di Xbox One.

Fonte




TAG: halo reach