Halo Infinite rende "fiera" Bonnie Ross di 343 Industries

Immagine di Halo Infinite rende "fiera" Bonnie Ross di 343 Industries
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Halo Infinite è ancora abbastanza lontano in termini temporali, con un engine (lo SlipSpace) ancora tutto da costruire e un lancio che potrebbe avvenire non prima del 2020 come alfiere di una nuova generazione.

Ciò non toglie che, entrando nella hall of fame della Academy of Interactive Arts & Sciences, Bonnie Ross si sia definita già da adesso “fiera” di come sta venendo su il gioco.

“Il team di 343 ha i creatori più talentuosi nell’industria. E direi che questa è la cosa di cui sono più fiera. Il lavoro che hanno fatto, il lavoro che stiamo facendo su Halo Infinite è qualcosa di cui sono così fiera”, ha spiegato Ross.

Nel passaggio da Bungie a 343 Industries, la serie Halo ha avuto alti e bassi con The Master Chief Collection minata per anni da problemi tecnici e il quinto capitolo Guardians non acclamato come i migliori predecessori.

La corporate vice president di Microsoft e head of 343 Industries ne è consapevole.

“Abbiamo fatto errori lungo il nostro percorso. La community ci ha aiutato nel creare buone occasioni di apprendimento per noi.

Ma penso che per Halo l’universo sia il personaggio più importante e siamo gli steward di questo universo. E se lo dobbiamo tenere vivo e in salute, penso dovremo assicurarci di farlo bene per Halo”.

Se volete un assaggio di quell’universo, sappiate che Halo: The Master Chief Collection è ora su Xbox Game Pass e permette di giocare pressoché tutti gli episodi del franchise per Xbox One al prezzo di un euro fino all’Epifania.

halo infinite

Fonte: VentureBeat