Halo Infinite, 343 Industries nega problemi nonostante gli addii

Al termine di un lungo post, John "Unyshek" Junyszek, community manager, ha spiegato però che "non c'è alcun dilemma creativo all'interno dello studio"

Immagine di Halo Infinite, 343 Industries nega problemi nonostante gli addii
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Negli ultimi due mesi vi abbiamo segnalato altrettanti addii, a livelli piuttosto alti nel team di sviluppo, di personaggi di spicco in 343 Industries, lo studio di Halo Infinite.

Prima, in agosto, era stato il turno di Tim Longo, creative director, mentre ieri si è appreso dell’abbandono della lead producer della campagna Mary Olson, che aveva preso quell’incarico proprio rimpiazzando Longo.

Al riguardo, per fare chiarezza e su pressione della community un po’ preoccupata per il gioco, è stato un responsabile della community su Reddit.

Al termine di un lungo post, John “Unyshek” Junyszek, community manager, ha spiegato però che “non c’è alcun dilemma creativo all’interno dello studio, e non c’è alcun segnale di problemi”.

“Mi piacerebbe rassicurarvi tutti che l’intero team di Halo Infinite è unito dietro il gioco e sta lavorando duro per assicurarsi che possiamo tenere fede alla sua visione”, ha aggiunto.

Staremo a vedere se filerà davvero tutto liscio fino al lancio del 2020 su PC, Xbox One e Project Scarlett, o ci saranno altri addi e altre comunicazioni prima di allora.

Fonte