News 1 min

Guilty Gear Strive in arrivo in Europa grazie a Bandai Namco

L'ultimo capitolo della serie sarà lanciato per Playstation 4 entro fine anno

Arc System Works ha comunicato che Guilty Gear Strive sarà pubblicato in Europa da Bandai Namco Entertainment. Il titolo sarà disponibile entro la fine di quest’anno per Sony PlayStation 4.

La partnership riconferma il legame tra i due publisher, dopo la collaborazione per l’apprezzato Dragon Ball FighterZ.

Ricordiamo che, dal 16 al 19 aprile 2020, si terrà una Closed Beta che consentirà di provare sia le partite online che la modalità Versus con gli avversari controllati dalla CPU. In quest’occasione sarà fornita la possibilità di vestire i panni di uno dei sette personaggi selezionabili: Sol, Ky, May, Axl, Chip, Potemkin e Faust.

guilty gear strive

Guilty Gear Strive è il nuovo capitolo della celeberrima serie, che porterà il franchise a nuovi livelli grazie a un gameplay rinnovato ed un design aggiornato.

Se volete vedere un po’ di azione tratta dal picchiaduro, vi consigliamo di visionare il trailer avente come protagonisti Millia Rage e Zato-1 che abbiamo pubblicato un paio di settimane fa.

Il precedente capitolo della serie, Guilty Gear Xrd: Rev 2, è disponibile per PS4, PS3 e Windows PC. Nella nostra recensione avevamo affermato che <<Guilty Gear: Xrd REV 2 merita insomma la completa attenzione di tutti i fan dei fighting games 2D che ancora non l’hanno ancora provato, specialmente se si considera l’onesto prezzo ridotto>>.

Fonte: Comunicato Stampa