Guilty Gear Strive, un nuovo trailer ci presenta Millia Rage e Zato-1

Aperte le iscrizioni alla beta chiusa

TRAILER
A cura di Antonello Buzzi - 23 Marzo 2020 - 10:30

Lo sviluppatore Arc System Works ha pubblicato un nuovo trailer di Guilty Gear Strive che ci permette di dare un primo sguardo ai personaggi di Millia Rage e Zato-1. Entrambi i combattenti sono figure regolari nella celeberrima serie di picchiaduro.

Potete vedere il filmato come di consueto nel player sottostante.

Il video, inoltre, annuncia che sono state aperte le iscrizioni alla beta chiusa. Quest’ultima si terrà dal 16 al 19 aprile su Sony Playstation 4 ed offrirà sette personaggi selezionabili: Sol, Ky, May, Axl, Chip, Potemkin e Faust. Gli utenti possono proporre la propria candidatura nel sito che vi abbiamo riportato in precedenza sino al 5 aprile. I giocatori che saranno selezionati per partecipare a queta beta chiusa riceveranno una notifica via email il 12 aprile.

Ricordiamo che Guilty Gear: Strive sarà lanciato entro fine anno per PS4. In una notizia pubblicata nelle settimane scorse vi abbiamo confermato che il titolo arriverà anche in sala giochi, soprattutto in Giappone dove il mercato arcade è ancora florido.

Il precedente capitolo della serie, Guilty Gear Xrd: Rev 2, è disponibile per PS4, PS3 e Windows PC. Nella nostra recensione avevamo affermato che <<Guilty Gear: Xrd REV 2 merita insomma la completa attenzione di tutti i fan dei fighting games 2D che ancora non l’hanno ancora provato, specialmente se si considera l’onesto prezzo ridotto>>.

Fonte: Gaming Bolt




TAG: guilty gear strive