GTA Online riceve la nuova Muscle Car Declasse Tulip

News
A cura di Paolo Sirio - 15 Gennaio 2019 - 17:19

GTA Online dà il benvenuto alla Muscle Car Tulip con l’ultimo aggiornamento odierno.

“Gli anni settanta non ci hanno dato solo discoteche e pantaloni strettissimi, ma anche alcune delle auto più iconiche della storia americana!”, recita la descrizione dell’auto.

“Fedele alla sua passione per cofani enormi, curve classiche e potenza devastante, Declasse è orgogliosa di presentarvi la Muscle Car Tulip, disponibile in esclusiva da Southern San Andreas Super Autos”.

Inoltre, giocando da oggi al 21 gennaio potrete sbloccare la maglietta ragazza Declasse.

gta online

Bonus su Modalità classiche e altro

Oltre ai GTA$ doppi in tutte le vendite di Contrabbandieri, otterrai anche il doppio di GTA$ e RP giocando una di queste modalità Competizione classiche fino al 21 gennaio.

PILOTINI

Pilotini strizza l’occhio ai titoli storici di GTA, grazie alla sua prospettiva a volo d’uccello e al suo gameplay: puoi scatenarti in pista rendendo omaggio ai bei tempi andati.

RAID ALL’ALBA

Paracadutati da un elicottero nel cuore della notte, partecipa a scontri a fuoco usando dei visori notturni e termici per identificare e neutralizzare gli avversari e collabora con gli altri membri della squadra per recuperare la cassa contenente il profitto esentasse tanto agognato.

SALTI DI RIGORE DI GRUPPO

Immagina la calma e il divertimento di un lancio nel cielo a bordo di una Ruiner 2000, puntando a un bersaglio con solo il paracadute a fare la differenza tra un punteggio record e una letale palla di fuoco. Salti di rigore di gruppo è proprio questo, solo che insieme a te ci saranno anche altri drogati d’adrenalina di Los Santos a premere l’acceleratore dei loro mezzi. Cosa potrebbe andare storto?

SETE DI POTERE

In Sete di potere, le squadre si affrontano per conquistare un potenziamento del Juggernaut, che trasforma il suo possessore in un super soldato con un singolo obiettivo: rimanere in vita abbastanza a lungo da conquistare un punto. Se il Juggernaut muore prima che l’indicatore sia pieno, il potenziamento cade a terra, pronto per essere raccolto dal successivo pretendente al “trono”.

gta online




TAG: GTA Online

OffertaBestseller No. 1