GTA 5 batte ogni record: superate le 130 milioni di copie!

Un traguardo realmente sorprendente.

A cura di Marcello Paolillo - 20 Maggio 2020 - 22:52

Che Grand Theft Auto V fosse un gioco incredibile, è cosa nota a tutti. Infatti, basta ammirare il clamore suscitato dal rilascio del titolo in forma gratuita su Epic Games Store per capire la portata di un gioco che, ad anni di distanza dall’uscita, continua a sorprendere.

Ora, via Twitter, è apparsa una notizia che non può fare altro che suggellare ancora una volta l’incredibile successo ottenuto dal titolo Rockstar Games.

Take-Two Interactive ha confermato che GTA 5 ha orgogliosamente raggiunto le 130 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

Si tratta di un risultato realmente sorprendente, che siamo sicuri servirà da traino per un eventuale annuncio – non ancora confermato – relativo all’attesissimo Grand Theft Auto VI.

Ricordiamo in ogni caso che potete mettere le mani sul leggendario open world di Rockstar Games in forma assolutamente gratuita, scaricandolo fino al 21 maggio su Epic Games Store, con la possibilità di conservarlo nella nostra libreria di titoli.

Se GTA è la vostra passione, vi suggeriamo anche di sbirciare l’ultima mod di GTA 4, che con il Reshade Ray Tracing in GTA 5 lo trasforma in uno spettacolo da vedere.

Infine, per chi aspetta GTA 6 al varco, ad aprile il noto insider Tez2 ha rivelato che il gioco sarebbe effettivamente in lavorazione ma non agli inizi del processo, bensì «a metà strada o persino oltre». Speriamo quindi di avere buone nuove al riguardo già a partire dalle prossime settimane.

Fonte: Twitter




TAG: grand theft auto v, gta 5