Grounded arriverà in Accesso Anticipato anche su Steam, versione completa nel 2021

Non solo Xbox Game Preview e Xbox Game Pass

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 22 Febbraio 2020 - 21:16

Il nuovo progetto di Obsidian EntertainmentGrounded, a quanto pare non arriverà solo su Xbox Game Preview e Xbox Game Pass.

Infatti lo sviluppatore ha confermato che il titolo sarà disponibile anche in Accesso Anticipato su Steam, mentre l’edizione completa arriverà nel corso del prossimo anno.

grounded

Gli utenti potranno giocare ad una versione completa circa al 20% che offrirà tre diversi biomi, strumenti di costruzione di base e una piccola selezione di armature ed armi. Saranno supportate sia la modalità single player che multiplayer con varie opzioni di crafting e la modalità “Arachnophobia”.

Gli sviluppatori prenderanno in considerazione attentamente il feedback fornito dai giocatori attraverso diversi mezzi e forniranno continuamente aggiornamenti sui contenuti in arrivo.

Ricordiamo che Grounded è stato presentato all’X019 dello scorso novembre  e si tratta soltanto di uno dei prodotti in cantiere presso Obsidian Entertainment, non nota di certo per le produzioni multiplayer ma per i suoi grandi giochi di ruolo.

Fonte: Gaming Bolt




TAG: grounded, obsidian entertainment