Grande afflusso di utenti su PlayStation Now: code per i giochi PS3

L'alta affluenza di pubblico su PlayStation Now causa code per i giochi PS3: lo comunica Sony

By |16/03/2019|Categories: News|Tags: |

Sembra proprio che, dopo l’apertura ai nuovi territori — Italia compresa — il servizio in abbonamento PlayStation Now stia riscuotendo grande successo e un buon afflusso di pubblico. A comunicarlo è stata Sony stessa, che ha notificato ai suoi abbonati italiani che in questo momento, proprio a causa dell’alto numero di persone collegate, sono previste delle attese prima di accedere ai giochi della libreria PS3.

La comunicazione, segnalata dal collega Paolo Sirio, recita:

A causa dell’alta richiesta di accesso a PlayStation Now nella tua nazione, l’esperienza di streaming di PS3 potrà richiedere un’attesa prima di giocare.

La situazione sarà risolta a breve e non dimenticare che puoi anche scaricare o giocare in streaming a centinaia di giochi PS4 e PS2.

Il messaggio di avviso è presente dalla serata di ieri tra le notifiche che potete visualizzare sulla vostra PS4. Considerando che Sony parla di situazione che sarà risolta a breve, in ogni caso, gli inconvenienti dovrebbero essere quelli di routine per il rodaggio di un nuovo servizio e non dovrebbe esserci niente fuori controllo.

Voi state riscontrando problemi di accesso a PlayStation Now in questo primo weekend in Italia del servizio?