Grand Theft Auto IV tornerà su Steam il prossimo 19 marzo

Ma senza multiplayer

A cura di Antonello Buzzi - 19 Febbraio 2020 - 11:45

Diverso tempo fa, Rockstar aveva rimosso Grand Theft Auto IV da Steam e diverse speculazioni portavano a pensare ad una sua esclusiva successiva sul nuovo Rockstar Launcher.

A quanto pare non sarà questo il caso, dato che la compagnia ha annunciato che Grand Theft Auto 4: Complete Edition sarà disponibile sulla piattaforma digitale di casa Valve dal prossimo 19 marzo. Il titolo rimpiazzerà sia GTA IV che GTA: Episodes of Liberty City.

gta iv stauffer crunch

Tuttavia, a causa della rimozione di Games For Windows Live, il gioco non avrà alcuna componente multiplayer. Non saranno inoltre presenti classifiche ed alcune stazioni radio, come RamJam FM, Self-Actualization FM e Vice City Fm non saranno temporaneamente disponibili.

Coloro che già possedevano GTA IV e GTA: Episodes Of LIberty City in edizione fisica potranno usare il loro codice per sbloccare la nuova Complete Edition.

Ricordiamo che il titolo è disponibile anche per Sony Playstation 3Microsoft Xbox 360. Trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti il prodotto nella nostra scheda dedicata.

Fonte: DSOG




TAG: grand theft auto iv, gta IV