News 2 min

Gran Turismo Sport si aggiorna con una sorpresa (nonostante GT7)

Il racing di Polyphony Digital riceve un update con una nuova auto.

Polyphony Digital ha da poco rilasciato le note della patch relative all’aggiornamento 1.66 di Gran Turismo Sport, il racing disponibile da tempo su PS4.

Il simulatore di corse in questione, a diversi anni dalla sua uscita, continua quindi a proporre nuovi contenuti per i giocatori.

Vero anche che con Gran Turismo 7 su PS5 ufficialmente slittato al prossimo anno, la scuderia PlayStation ha ancora bisogno di un racing di punta.

Considerando anche che il producer Kazunori Yamauchi ha promesso un grado di realismo senza eguali per il settimo capitolo del franchise, le aspettative sono sicuramente altissime.

Il nuovo aggiornamento di Gran Turismo Sport aggiunge la Toyota GR 86 ’21 al già ricco garage di autovetture a disposizione.

La nuova GR 86 è l’ultima evoluzione della Toyota 86 che ha debuttato nel 2012 ed è amata dagli appassionati di auto di tutto il mondo.

Per l’occasione è stata ridisegnata come un’auto sportiva dalle linee particolarmente aggressive (inclusa la nuova dicitura GR)

Poco sotto, trovate anche un trailer che mostra la potente auto in pista (via PSU):

Parlando ancora del prossimo GT7, ricordiamo che il giornalista Andy Robinson ha spiegato che Gran Turismo 7 è stato promosso direttamente come un’esclusiva PS5 a dicembre.

Difatti, la decisione di lanciare una versione per la “vecchia” PS4 sarebbe stata presa abbastanza di recente.

Rispetto a GT SportGran Turismo 7 dovrebbe rappresentare un ritorno alle origini dell’IP motoristica amata dai fan storici di PlayStation.

Yamauchi del resto aveva dichiarato tempo addietro di non volere alcun compromesso per la realizzazione del gioco, dato che sia lui che tutto il team di sviluppo di Polyphony Digital vogliono realizzare il meglio possibile.

Ricordiamo anche che, assieme a GT7, un altro grande titolo PlayStation uscirà sua su PS5 che su PS4: stiamo parlando di God of War Ragnarok (titolo provvisorio).

Se volete recuperare la prima avventura di Kratos, date un’occhiata al gioco in offerta speciale su Amazon!