Aggiornamento da Sony: slittano novità di Gran Turismo Sport

Cambio di programma per le competizioni di Gran Turismo Sport: aggiornamento da Sony

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 20 Marzo 2020 - 13:48

L’emergenza COVID-19 cambia anche i piani in corsa di Gran Turismo Sport. Ad annunciarlo è stato direttamente il presidente di Polyphony Digital, Kazunori Yamauchi, che attraverso un post su PlayStation Blog ha confermato che per via dello slittamento della gara del Nurburgring, non si terrà normalmente l’evento apposito all’interno del videogioco – che era programmato per il 22-23 maggio 2020.

Cambiano anche le scadenze della stagione online: la conclusione è ora prevista per il 18 e il 19 aprile 2020, con il round 10 della fase 1, con la competizione che sarà rimossa dalle classifiche ufficiali e sarà indicata come Exhibition Stage.

Aggiornamento da Sony: slittano novità di Gran Turismo Sport

La Serie 2020, viene aggiunto nel post, arriverà dal 25 aprile prossimo, quando inizierà di nuovo ufficialmente il campionato FIA Gran Turismo 2020. Anche la pagina del campionato sarà aggiornata con tutti i dettagli relativi a questi slittamenti, appena saranno tutti definitivi.

Potete consultare il post completo di Yamauchi-san direttamente a questo link, che vi rimanda a PlayStation Blog.

Gran Turismo Sport è un videogioco di simulazione automobilistica disponibile esclusivamente su PlayStation 4. Uscito nel 2017, il gioco ha dalla sua oltre otto milioni di giocatori in tutto il mondo. Di recente, abbiamo parlato del titolo in virtù del fatto che sono previsti aggiornamenti meno frequenti – in virtù del futuro arrivo di un prossimo episodio.

Fonte: PS Blog




TAG: gran turismo sport