News 2 min

Gran Turismo 7 si sta per aggiornare con tante novità gratis

L'update 1.19 per Gran Turismo 7 è in arrivo domani, 28 luglio.

Gran Turismo 7 è l’ultimo capitolo della serie di real driving simulator disponibile da alcune settimane su console PlayStation e ora pronto a ricevere un nuovo aggiornamento ricco di contenuti.

Senza nulla togliere al precedente Gran Turismo Sport (che trovate su Amazon a prezzo davvero basso) il nuovo titolo di corse sta cercando di riguadagnare la fiducia dei giocatori con un bel po’ di extra aggiuntivi.

Se infatti le polemiche sono state relative alla questione delle microtransazioni, col passare dei mesi la situazione è rientrata grosso modo.

Ora, dopo averlo accennato nei giorni scorsi, domani – 28 luglio – sarà il turno di un nuovo e corposo update gratuito per GT7.

Come riportato anche da Twinfinite, tra poche ore Gran Turismo 7 sarà aggiornato con alcune novità di peso, tra cui spiccano tre nuove auto.

Polyphony Digital e Sony Interactive Entertainment hanno infatti che rivelato l’ultimo aggiornamento gratuito (l’update 1.19) verrà rilasciato domani e includerà autovetture inedite, tra cui un paio di auto leggendarie e una scintillante Porsche.

Ecco l’elenco completo:

  • Porsche 918 Spyder ’13
  • Nissan Skyline Super Silhouette Gruppo 5 ’84
  • Maserati A6GCS/53 Spyder ’54

Ma non solo: nell’aggiornamento troveremo anche due nuovi Scapes ambientati in Giappone, uno dei quali è decisamente stravagante.

Il primo si intitola “Shikoku” ed è ambientato in una famosa sorgente termale “Dogo Onsen” nella città di Matsuyama, nella prefettura di Ehime, giustamente situata sull’isola di Shikoku, il luogo perfetto se volete fotografare le vostre splendide auto immerse nella bellezza del Giappone tradizionale.

La seconda si chiama “Tomica Town” ed è dedicata al popolare marchio di auto pressofuse Tomica, molto attivo da sempre in Giappone. In pratica, si tratta di una città di auto giocattolo in cui è possibile fotografare le proprie auto virtuali.

Nonostante tutto, i fan hanno di recente deciso di «punire» Gran Turismo 7 eleggendolo la peggior esclusiva PlayStation di sempre.

Fortuna vuole che la presenza del GT Café e di tanti altre qualità di cui abbiamo parlato nella nostra video recensione lo rendono un gioco assolutamente godibile.