News 2 min

Gran Turismo 7 si aggiorna, domani, con tante novità gratis

L'aggiornamento di domani di Gran Turismo 7 offrirà tre auto, tra cui un'edizione speciale per il 25° anniversario, e una nuova pista.

Gran Turismo 7, l’ultimo episodio della serie di real driving simulator disponibile da alcuni mesi su console PlayStation, si aggiornerà n queste ore con un nuovo update davvero ricco di contenuti.

Lasciando un attimo da parte il precedente Gran Turismo Sport (che trovate su Amazon a prezzo interessante) il nuovo racing continua a proporre contenuti e autovetture a cadenza ormai regolare.

L’ultimo aggiornamento 1.25 di Gran Turismo 7 ha aggiunto difatti un totale di quattro nuove auto, nuove varianti di colore, nuovi eventi, paesaggi e altro ancora.

Ora, come riportato anche su ResetEra, è tempo di un nuovo update con contenuti gratuiti che farà sicuramente la gioia dei piloti virtuali.

L’aggiornamento di novembre di Gran Turismo 7 offrirà infatti tre nuove auto, tra cui un’edizione speciale per il 25° anniversario X2019, e la pista di Road Atlanta.

Il Michelin Raceway Road Atlanta, uno storico circuito stradale statunitense costruito nel 1970 e situato a nord di Braselton, in Georgia, è famoso per ospitare gare di auto da turismo e prototipi. È anche sede della gara di endurance Petit Le Mans di 10 ore.

Questo percorso è caratterizzato da una serie di curve ad alta velocità che richiedono accelerazioni e frenate brusche, oltre a presentare drastici cambi di elevazione, che si traducono in diverse curve cieche (i sorpassi devono essere effettuati con cautela).

Le nuove auto incluse nell’update di domani, 24 novembre, sono invece le seguenti:

  • BMW M2 Competition ’18
  • Ford Sierra RS 500 Cosworth ’87
  • Nissan Silvia K’s Aero (S14) ’96

Come accennato poco sopra, nell’update sarà inclusa anche la Gran Turismo Red Bull X2019 25th Anniversary Special Edition Race Car.

Restando in tema, Gran Turismo festeggia il suo 25esimo anniversario con quattro giorni di finali mondiali di GT a Monaco, raccontati sulle nostre pagine.

Vero anche che la presenza del GT Café e di tanto altro che vi abbiamo spiegato nella nostra video recensione rendono il gioco un gran bel racing da giocare e rigiocare