Quando, qualche mese fa, Google annunciò il progetto di gaming Google Stadia, non diffuse alcuni dettagli: non sappiamo, ad esempio, quali saranno i prezzi per gli abbonamenti (né, in realtà, il modello di monetizzazione), non sappiamo quali giochi saranno in catalogo, né da quando precisamente il tutto diventerà accessibile.
Ci venne però riferito che ne avremmo saputo di più in vista dell’estate e, a quanto pare, ci siamo. Dopo averlo confermato nei giorni scorsi, il gigante di Mountain View ha ulteriormente stuzzicato i videogiocatori in attesa, facendo sapere sul suo profilo Twitter che «l’attesa è quasi conclusa».
| ̄ ̄ ̄ ̄ ̄ ̄ ̄|| THE WAIT || IS ALMOST || OVER || ________| (__/) || (•ㅅ•) || / づ
— Stadia (@GoogleStadia) May 31, 2019
Sembra legittimo attendersi novità imminenti, magari già nei prossimi giorni, quindi vi raccomandiamo di tenere d’occhio le nostre pagine per tutti gli annunci e i dettagli a tema Google Stadia che saranno diramati.
Che aspettative avete per questo servizio di gaming in cloud? Avete già letto le considerazioni dell’esperto di mercato Mat Piscatella?