Google Stadia, il programma Partner ha già ricevuto 4.000 applicazioni

Parla il responsabile tecnico degli account Sam Corcoran.

A cura di Marcello Paolillo - 13 Luglio 2019 - 9:42

Lo scorso 9 luglio, nelle FAQ di Google Stadia è stato scovato un riferimento ai dispositivi mobile supportati al lancio.

A quanto pare, però, la console ha attirato l’attenzione di migliaia di sviluppatori, stando a quanto reso noto dal responsabile tecnico degli account Sam Corcoran.

Parlando al Develop Brighton 2019, Corcoran ha infatti rivelato che sono state registrate oltre 4.000 applicazioni per il programma Stadia Partners, ognuna delle quali sarà esaminata da un addetto:

Abbiamo ricevuto oltre 4.000 candidature per l’accesso a Stadia e ognuna viene visionata da un membro del team. Visto che qualcuno le legge, metteteci del vostro.

Il lancio di Stadia è fissato per il mese di novembre 2019 in Italia. Al momento è prevista in versione Pro (9,99 euro al mese), mentre nel corso del 2020 verrà messo a disposizione anche l’accesso gratuito (con limitazioni in termini di risoluzione).

Il Pacchetto Founder’s Edition è disponibile a 129,00 euro, mentre il controller dedicato (acquistabile separatamente) a 69,00 euro.

Fonte: DS




TAG: Google Stadia