News 2 min

God of War, ecco Thor e il Mjöllnir (e Kratos senza barba)

L'avventura di Kratos su PS4 regala ancora qualche sorpresa!

Lo scorso mese di settembre, Sony ha confermato a sorpresa l’arrivo di un nuovo capitolo di God of War previsto su console PS5 e sviluppato ancora una volta dallo studio di Sony Santa Monica, autori del soft reboot uscito su PS4 ormai diversi anni fa (e vincitore del premio di Gioco dell’Anno ai The Game Awards 2018).

I fan del guerriero Kratos aspettano a braccia aperte il sequel, il quale dovrebbe affondare gli artigli nel cuore della mitologia nordica narrando una storia nuova di zecca.

Con molta probabilità, infatti, vedremo (forse) il Dio della Guerra affrontare il possente Thor e il suo Mjöllnir, il leggendario martello reso celebre anche dalle varie riletture del personaggio (prima fra tutte, quella Marvel).

Un'immagine di God of War.

A quanto pare, però, qualcuno ha deciso di permettere di farci dare uno sguardo al Dio del Tuono (e non solo) ben prima dell’uscita del presunto God of War: Ragnarok (titolo ancora da confermare).

Il modder Specilizer ha infatti scovato l’aspetto di Thor in God of War su PS4 nella sua interezza, con tanto di martello al seguito.

 

Poco sotto, due scatti che mostrano i dettagli del volto di Thor e del Mjöllnir:

Ma non solo: sempre il modder Specializer ha pubblicato anche un curioso filmato che mostra il protagonista del gioco, ovvero Kratos, senza la sua folta barba. Trovate il video poco più in basso:

Leggi anche: God of War 2 splende nel nuovo gameplay con ray tracing.

Ricordiamo anche che Santa Monica ha fatto sapere che coloro che avranno intenzione di giocare – o rigiocare – God of War su PS5 avranno accesso a un frame rate fino a 60 fps, scegliendo la modalità Performance dalle opzioni.

God of War è disponibile in esclusiva su console PS4. Il sequel, atteso nel 2021, porterà Kratos e figlio a misurarsi con l’avvento del Ragnarok.

Se volete acquistare il primo capitolo della saga di Sony Santa Monica, magari proprio per continuare a giocarci su PlayStation 5, potete trovarlo su Amazon a un prezzo davvero molto basso.