God of War 2 per PS5 sarà presentato ad agosto?

Sarebbe in programma per il prossimo State of Play a base di PS5

Immagine di God of War 2 per PS5 sarà presentato ad agosto?
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Nuovo rumor, da prendere rigorosamente con le pinze, relativo alla presentazione di God of War 2 per PS5 che sarebbe fissato per un evento di agosto.

Come riporta il sito WCCFTech, lo youtuber Moore’s Law is Dead afferma di aver sentito questa voce dalla stessa fonte che gli avrebbe rivelato tutti i particolari di Xbox Games Showcase prima che andasse in onda.

god of war

Non possiamo verificare tali informazioni ma provengono da un portale nella nostra white list, per cui ve le giriamo così come sono raccomandandovi di prenderle con tutte le precauzioni del caso.

Un nuovo God of War sarebbe in sviluppo presso Santa Monica Studio, e la cosa di per sé sarebbe tutto fuorché una sorpresa se consideriamo il finale del capitolo del 2018.

Un dettaglio di primo pelo riguarda la collaborazione di Mark Cerny, system architect di PS5, con il team di sviluppo per assicurarsi che sfrutti tutte le potenzialità della console fin dal debutto.

L’uscita del gioco sarebbe in programma per il tardo 2021, garantendo così una certa distanza dal lancio di Horizon Forbidden West per inizio prossimo anno.

Non si tratta della prima indiscrezione a menzionare uno State of Play per agosto, durante il quale, rumor piuttosto spinti sostengono, ci sarebbe spazio anche per un Silent Hill esclusivo per PS5.

Fonte: WCCFTech

Potete recuperare il primo God of War ad un prezzo stracciato su Amazon, in vista di questo vociferato sequel