News 1 min

Giraffe and Annika dall’estate su PS4 e Switch in Europa

NIS America ha fissato l'appuntamento con il mercato occidentale

Con un comunicato stampa diramato oggi, NIS America ha annunciato ufficialmente l’arrivo del suo Giraffe and Annika anche in Occidente, dove troverà casa su PlayStation 4Nintendo Switch. La data da segnare sul vostro calendario è quella del 28 agosto per noi giocatori europei, mentre quelli australiani saranno chiamati ad attendere pochi giorni in più, con il debutto individuato nel giorno del 4 settembre.

Il titolo sarà disponibile solo in digitale in edizione standard, mentre le copie retail saranno tutte dedicate alla Limited Edition.

Il gioco, pensato per tutte le età, vi consentirà di seguire le vicende di Annika, che si sveglierà da uno strano sogno e sarà bloccata in una misteriosa isola, conosciuta come Spica Island.

Priva di ricordi su come sia finita in questo posto, la nostra eroina inizierà a esplorarne tutti gli angoli, fino a incontrare il giovane Giraffe – che sembra conoscerla decisamente bene e le chiede di trovare dei frammenti di stelle sparsi sull’isola. Riuscendo a rimetterli insieme, la ragazza potrà recuperare i suoi ricordi – ma scoprirà ben presto che la strega Lily della foresta misteriosa ha altri piani, per lei.

Il gioco vanterà dei combattimenti rhythm-based, accompagnato da una colonna sonora che gli sviluppatori definiscono come «stravagante». Inoltre, nella vostra avventura potrete esplorare dungeon, collezionare oggetti e scoprire misteri e easter egg.

Non rimane che attendere agosto per il debutto del gioco su console.

Fonte: Comunicato stampa