Giocatore riesce a collegare Nintendo Switch Lite alla TV (più o meno)

Pensate che il fatto che non possiate collegare Nintendo Switch Lite alla TV sia un limite? Sappiate che qualcuno lo ha aggirato – e che a quel punto vi consigliamo la normale Nintendo Switch

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 24 Settembre 2019 - 15:29

Sappiamo quali sono le differenze chiave tra Nintendo Switch e la giovane sorella minore Nintendo Switch Lite: quest’ultima, oltre ad avere un corpo più piccolo, non si può collegare al televisore, ma utilizzare prettamente in modalità portatile. A quanto pare, questa caratteristica non ha spaventato lo YouTuber conosciuto come My Mate VINCE, che si diletta a realizzare video in cui esibisce le sue capacità di tecnico video.

Ecco che così, sebbene Switch Lite non si possa giocare su un televisore, diventa utilizzabile su un Panasonic Boombox del 1984. Come? Non proprio agilmente, c’è da dirlo: come potete vedere, l’immagine della console viene inquadrata con una telecamera, il cui segnale viene poi inviato via cavo (con numerosi passaggi intermedi mostrati nel video) al Panasonic d’epoca. E questo sì che si chiama retrogaming!

Vi ricordiamo che Switch Lite è disponibile in Italia e che nei giorni scorsi abbiamo proposto sulle nostre pagine le prime impressioni sulla nuova nata della grande N. A proposito, avete fatto i vostri auguri a Nintendo per i suoi primi centotrent’anni?

Fonte: Nintendo Life




TAG: Nintendo Switch Lite