Ghost Recon Wildlands si prepara ad un nuovo weekend gratuito

A cura di Paolo Sirio - 18 Settembre 2018 - 18:39

Ubisoft ha annunciato oggi un nuovo weekend gratuito di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands che si terrà dal 20 al 23 settembre su PlayStation 4, Xbox One e su PC Windows.

Durante il weekend gratuito i giocatori avranno accesso a tutti i contenuti del titolo base, oltre che al PvP Ghost War e a speciali missioni PvE a tema.

Coloro che sono interessati ad acquistare il gioco dopo il weekend gratuito potranno scegliere tra due nuove edizioni, Anno 2 Gold Edition e Ultimate Edition, entrambe disponibili da oggi.

In aggiunta al gioco base, la Ultimate Edition includerà:

  • Il season pass Anno 1, che include le due espansioni maggiori Narco Road e Fallen Ghosts.
  • Il season pass Anno 2, che garantisce una settimana di accesso anticipato a tutte e sei le classi PvP di Ghost War Anno 2 e a speciali pacchetti di equipaggiamento.
  • Altri benefici esclusivi tra cui armi speciali e accessori, 4 Casse da Battaglia, 1 Pacchetto Punti Abilità, 1 Pacchetto Risorse e 1 Incremento XP Lungo.

La Anno 2 Gold Edition includerà il gioco base e il season pass Anno 2. A partire da oggi e fino al 2 ottobre, varie edizioni, tra cui le nuove Anno 2 Gold e Ultimate, verranno scontate fino al 60%.

Oggetti di merchandise Ghost Recon Wildlands selezionati saranno inoltre disponibili nello store online di Ubisoft scontate fino al 75%.

ghost recon wildlands




TAG: tom clancys ghost recon wildlands

OffertaBestseller No. 1