Ghost of Tsushima 3 anni e mezzo in sviluppo, è un open world con stealth

Avatar

a cura di Paolo Sirio

Ce n’è voluto di tempo ma, finalmente
, alla Paris Games Week abbiamo scoperto cos’è la nuova IP di Sucker Punch – Ghost of Tsushima. Nel dettaglio, grazie ad una video intervista pubblicata da PlayStation dopo il reveal, apprendiamo che il gioco è stato in sviluppo per ben tre anni e mezzo, e cioè dalla fine di lavori su inFamous: Second Son (e relativa espansione).Ghost of Tsushima è ambientato nel 1274 durante l’invasione del Giappone feudale
da parte dei Mongoli ed è pensato per essere un action adventure open world con elementi stealth. Vestiremo i panni di un samurai in un’ambiente molto libero, assicurano gli sviluppatori, che aggiungono che il trailer mostrato alla PGW 2017 è interamente in-engine.Prima di scegliere questa storia, i membri dello studio hanno proposto oltre 70 idee, emblema anche questo della creatività e della voglia di cambiare della software house dopo l’esperienza su inFamous.

Ghost of Tsushima non ha ancora una data d’uscita.Fonte: Gearnuke