News 1 min

GameStop riapre i negozi in Italia

L'annuncio ufficiale della catena

Con un comunicato stampa, GameStop ha annunciato la riapertura di alcuni negozi in Italia, che avverrà nel rispetto delle normative vigenti sul tema COVID-19.

GameStop ha fatto sapere oggi della riapertura di “alcuni punti vendita in Lombardia”, mentre “in tutta Italia” altri ne saranno riaperti “la prossima settimana”.

Nella comunicazione odierna si parla di “riapertura graduale” e si sottolinea che il lavoro verrà condotto con il fine ultimo di preservare la salute di tutti, dai lavoratori ai clienti.

“Il principio utilizzato per definire la riapertura graduale è stato quello di analizzare i processi migliorandoli insieme ai nostri colleghi in store così da offrire, a chi ne avesse bisogno, tutti i servizi GSZ, sempre in ottemperanza della legge e nel rispetto delle regole.

Poiché per GameStopZing la salvaguardia dei nostri colleghi e dei nostri clienti, su cui lavoriamo costantemente, è la cosa più importante, desideriamo rassicurare ed affermare con forza che tutti gli acquisti avverranno nel totale rispetto della normativa e della salute collettiva”.

Vi ricordiamo che è ora attiva una procedura online per convertire le caparre versate in buoni da spendere sul sito online di GameStop per gli stessi giochi preordinati.

L’ecommerce della catena rimarrà naturalmente attivo anche in questa fase, presentando una valida alternativa ai negozi fisici, per effettuare i propri acquisti.