News 1 min

GameStop chiarisce la situazione dei preordini di DOOM Eternal

La catena di negozi fa il punto della situazione.

Sono in molti ad aver prenotato videogiochi in uscita nella nota catena GameStop, nonostante l’epidemia di coronavirus abbia messo in difficoltà sia i commercianti che i singoli utenti.

Ora, con un post pubblicato anche sulla pagina ufficiale di DOOM Eternal, la catena ha pubblicato sul sito un messaggio che specifica che tutto coloro che hanno prenotato in negozio il nuovo sparatutto Bethesda, è ora prevista la consegna a domicilio.

Ma non solo: chiunque lo desideri può annullare la prenotazione non appena i negozi riapriranno, spostando il credito accumulato su un altro acquisto. Resta anche valida la supervalutazione dell’usato nel caso gli acquirenti avessero deciso di mettere le mani sul gioco utilizzando questa opzione.

Avete pre-ordinato #DOOM Eternal in negozio tramite GameStop Italia? A questo link trovate le informazioni su come poterlo ricevere comunque a casa: https://www.gamestop.it/doom

Gepostet von DOOM am Mittwoch, 18. März 2020

Vi ricordiamo anche che sulle nostre pagine abbiamo da poco pubblicato i primi 21 minuti di DOOM Eternal, mentre nella nostra recensione del gioco, pubblicata sulle pagine di SpazioGames, vi abbiamo spiegato che «nel momento in cui padroneggerete alla perfezione tutte le grandi possibilità offerte dal sistema di gioco, vi renderete conto di quanto questo seguito sappia essere tecnico e non vi perdoni nulla.»

Per tutte le altre informazioni sul titolo, atteso per il prossimo 20 marzo di quest’anno, vi invitiamo a dare un’occhiata anche alla nostra scheda dedicata con tutti i dettagli sul gioco.

Fonte: GameStop