SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione Star Wars: Outlaws
      SWITCH2
      7.8
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Gamescom: Geoff Keighley svela cosa vedremo alla Opening Night Live

Advertisement

Immagine di Gamescom: Geoff Keighley svela cosa vedremo alla Opening Night Live
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Stefania Sperandio

a cura di Stefania Sperandio

Ex Editor-In-Chief

Pubblicato il 24/08/2020 alle 10:13

Giovedì 27 agosto sarà il giorno della Opening Night Live della Gamescom 2020. Sappiamo che quest'anno ha cambiato decisamente gli appuntamenti con le grandi fiere videoludiche ai quali eravamo abituati, e quella di Colonia non fa eccezione. Ciò nonostante, Geoff Keighley è riuscito a organizzare comunque una serata di gala di apertura per la manifestazione, della quale ha anticipato alcuni dettagli.

L'appuntamento, che si terrà alle ore 20.00 italiane, sarà in diretta live da uno studio presso Los Angeles, senza pubblico, per rispettare al massimo le misure di sicurezza per la pandemia da COVID-19. Inoltre, la durata sarà di circa due ore e allo stato attuale la scaletta presenterà 38 diversi giochi, da 18 publisher.

A few things on #OpeningNightLive for Thursday:

- Show is LIVE from a studio in Los Angeles. We're being very careful, no live audience.

- Currently 38 games in the show from 18 different publishers.

- Expected run time: 2 hours.

More to share in coming days!

— Geoff Keighley (@geoffkeighley) August 23, 2020
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Keighley ha però precisato che non dobbiamo aspettarci tanti annunci di nuovi giochi, ma soprattutto aggiornamenti su titoli già annunciati:

Ci sarà l'annuncio di qualche nuovo gioco, ma come la Opening Night Live dello scorso anno, lo show sarà principalmente concentrato su aggiornamenti legati a titoli già annunciati – quindi no, non annunceremo 38 nuovi giochi.

Abbiamo già confermato la presentazione dell'espansione per la campagna di Doom, oltre alla Stagione 2 di Fall Guys. Ci sarà molto di più da scoprire su altri giochi nei prossimi giorni.

A un utente scettico, che parlava di "38 giochi, di cui 30 indie con 0 ore di gameplay", Keighley ha risposto «vuoi scommettere?», lasciando quindi supporre che ci sarà spazio anche per grandi produzioni e, verosimilmente, per video gameplay.

Il giornalista ha anche confermato che ci saranno annunci in esclusiva mondiale e che vedremo contenuti next-gen. Non possiamo quindi che raccomandarvi di rimanere sulle pagine di SpazioGames per tutte le novità che arriveranno dalla Gamescom virtuale del 2020.

Se volete prepararvi alla next-gen, vi ricordiamo che su Amazon è già comparsa la pagina dei pre-ordini di PS5.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Silksong, un trucco rende Hornet invincibile

Hollow Knight: Silksong, scoperto un trucco segreto per rendere Hornet praticamente invincibile. Leggi i dettagli nella notizia.

Immagine di Silksong, un trucco rende Hornet invincibile
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione

A discapito di tutti i dubbi, le incertezze e la resa grafica mostrata nei trailer iniziali, Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2 si rivela incredibile.

Immagine di Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

PS5 e DualSense si aggiornano: ecco le novità

Sony ha deciso di affrontare la criticità di "compatibilità" universale con un aggiornamento del sistema PlayStation 5 e DualSense.

Immagine di PS5 e DualSense si aggiornano: ecco le novità
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Quanto è migliore Super Mario Galaxy su Switch 2?

Le prime immagini comparative di Super Mario Galaxy stanno rivelando miglioramenti tecnici più sostanziali di quanto Nintendo ha espresso.

Immagine di Quanto è migliore Super Mario Galaxy su Switch 2?
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Xbox Game Pass, ecco gli ultimi giochi gratis di settembre

Xbox Game Pass: ecco i nuovi arrivi di settembre e ottobre, tra cui Hades, Visions of Mana e Deep Rock Galactic: Survivor.

Immagine di Xbox Game Pass, ecco gli ultimi giochi gratis di settembre
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV per giocare a PS5 del 2025
  • #2
    Migliori console portatili del 2025
  • #3
    Migliori Cuffie gaming per PS5 del 2025
  • #4
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.