News 2 min

Game Pass, confermato nuovo gioco gratis (un capolavoro di Kojima)

Death Stranding sarà disponibile gratis sul catalogo di PC Game Pass.

Xbox Game Pass continua a offrire un gran numero di giochi gratis per tutti gli abbonati, inclusi quelli via PC Game Pass, sebbene ora è il turno dei fan di Hideo Kojima.

Il catalogo Game Pass (trovate l’abbonamento in forte sconto su Amazon) sta infatti ricevendo nel corso delle settimane un gran numero di titoli di spessore.

La lista di tutti i giochi gratis attualmente confermati per il 2023 su Xbox Game Pass mostra infatti che la tendenza generale è senza dubbio al rialzo.

Ora, dopo che nei giorni scorsi era emersa l’indiscrezione sui social, è ora arrivata la conferma che molti aspettavano: Death Stranding arriva su PC Game Pass.

Come reso noto via ResetEra, il prossimo 23 agosto l’ultimo capolavoro di Kojima Productions sarà disponibile sul catalogo di PC Game Pass.

«Kojima Productions e 505 Games sono incredibilmente entusiasti di annunciare che Death Stranding verrà lanciato il 23 agosto con PC Game Pass», recita l’annuncio ufficiale.

Poco più in basso, trovate il tweet che conferma la notizia.

E ancora, «Il gioco d’azione e avventura open world che sfida il genere è interpretato da Norman Reedus, Mads Mikkelsen, Léa Seydoux e Lindsay Wagner. I giocatori di PC Windows 10/11 possono aspettarsi caratteristiche come la modalità ultrawide, la modalità foto, l’alta frequenza dei fotogrammi e i contenuti cross-over di alcuni franchise molto noti».

Restando in tema, Xbox ha appena annunciato altri 3 nuovi giochi gratis disponibili solo per il fine settimana, che potete scaricare da questo momento.

Ma non solo: da ieri sono disponibili oltre 10 nuovi giochi gratis all’interno di Xbox Game Pass, in occasione del QuakeCon.

Vero anche che Game Pass ogni tanto deve dire addio ad alcuni giochi, visto che i prossimi a lasciare il catalogo sono anche molto importanti: ecco quindi la lista dei titoli da giocare in fretta prima che sia troppo tardi.