Game of Thrones 8 debutta il 14 aprile: il primo trailer per gli Stark

TRAILER SERIE TV
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 14 Gennaio 2019 - 12:23

L’attesa è stata lunghissima, ma possiamo dire che ci siamo: con un nuovo trailer – il primo particolarmente sostanzioso – HBO ha infatti svelato che Game of Thrones 8, ultima stagione dell’amato show nato dai romanzi di George R.R. Martin, andrà in onda precisamente a partire dal 14 aprile.

game of thrones 8

In precedenza, era stato anticipato il mese, ma non ci era dato sapere il giorno del debutto. Segnata la data sul calendario in attesa dei sei episodi – che saranno lunghi ciascuno come un lungometraggio – vale la pena dare un’occhiata al trailer, tutto dedicato alla famiglia Stark.

Nel video, vediamo Jon Snow, Sansa Starka e Arya Stark visitare la cripta di famiglia, dove si confrontano con le statue dei genitori (“genitori”, ma senza anticipare niente a chi non ha visto tutti gli episodi disponibili). Infine, mentre ricordano alcune frasi dette proprio da lord Ned Stark e da lady Catelyn Stark, i ragazzi vedono anche le loro stesse statue all’interno della cripta. Significa che sono destinati alla morte? Significa che rimarranno indelebilmente nella storia della loro dinastia, dopo la battaglia che li attende per salvare Westeros dal Re della Notte?

Le teorie, come immaginerete, impazzano, ma stavolta possiamo dire con certezza che dobbiamo aspettare solo il 14 aprile prossimo per saperne qualcosa di più.

Avete già letto che, a quanto pare, quest’ultima stagione a Westeros finirà con il mandarci dallo psicologo?




TAG: il trono di spade