Game of Thrones: l’ultima stagione vi manderà da uno psicologo

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 14 Dicembre 2018 - 12:35

L’hype è già altissimo, per l’ultima stagione di Game of Thrones. Da quando è stato annunciato che la messa in onda dei sei episodi comincerà il prossimo mese di aprile, se possibile, le cose sono anche peggiorate, con i fan a caccia di rumor, indiscrezioni e possibili indizi in qualsiasi dichiarazione dei membri del cast.

A far parlare di sé sono ora le parole di Gwendoline Christie, attrice che veste i panni di Lady Brienne di Tarth, che non ci ha girato troppo intorno: secondo lei, l’ultima stagione dello show di HBO sarà così sconvolgente che vi manderà spediti dal vostro terapista di fiducia.

game of thrones lady brienne

Gli sconvolgimenti di Game of Thrones 8

Intervistata dal magazine E!, l’artista si è espressa proprio in questi termini, ribadendo che «avrete bisogno di un terapista». Quando il collega le ha domandato se abbia quest’idea semplicemente perché moriranno tutti i personaggi più amati dai fan, ovviamente l’attrice ha serrato le labbra, aggiungendo:

Credo che, per il modo in cui lo show terminerà, il mondo intero avrà bisogno di andare in terapia.

Purtroppo (o per fortuna), Christie non si è espressa su nessun altro dettaglio, ma si è detta molto dispiaciuta del fatto che lei e i suoi colleghi siano arrivati al passo d’addio con Game of Thrones, dal momento che – vivi o morti – tutti i personaggi saranno protagonisti solo di al massimo altri sei episodi. Di lì in poi, HBO si dedicherà a degli spin-off che non coinvolgeranno i medesimi eroi e antagonisti di queste otto stagioni.

tormund brienne game of thrones 8

Riuscirà Tormund a coronare il suo amore per Brienne?

In precedenza, anche Peter Dinklage (Tyrion Lannister) si era detto dispiaciuto per l’addio alla saga, mentre Maisie Williams (Arya Stark) aveva definito il suo addio al personaggio «come perdere un arto.» La giovane attrice ha anche dichiarato di essere rimasta l’ultima a girare sul set, ma questo non significa ovviamente che sarà anche il personaggio a rimanere in vita più a lungo – considerando che riprese e montaggio non seguono lo stesso ordine.

Secondo Sophie Turner (Sansa Stark) il finale potrebbe dividere i fan tra entusiasti e non contenti, mentre altri attori come Nikolaj Coster-Waldau si sono complimentati con HBO per il lavoro di scrittura portato a termine.

Qualsiasi sia il destino di Daenerys, Jon Snow, Tyrion e tutti gli altri, sarà necessario attendere aprile 2019 per saperne di più. È la nuova e ultime stagione di Game of Thrones il nuovo show di cui siete più in attesa?

Fonte: Bustle




TAG: il trono di spade