Cyberpunk 2077, un assaggio dei loghi delle gang del gioco

In uscita a settembre.

A cura di Marcello Paolillo - 12 Maggio 2020 - 20:59

I fan del nuovo titolo CD Projekt RED, l’attesissimo Cyberpunk 2077, non vedono l’ora di poter mettere le mani sul gioco di ruolo d’azione in arrivo su PS4, Xbox One, Stadia e piattaforma PC.

Lo sviluppatore ha da poco condiviso un nuovo teaser del gioco, he mostra una locandina con scritto «Night City Wire» la data dell’11 giugno prossimo, giorno nel quale sarà svelato qualcosa di estremamente succoso dedicato al titolo in questione.

In attesa del grande evento dedicato al titolo, la pagina Instagram ufficiale di Cyberpunk 2077 ha recentemente aggiunto alcune nuove informazioni, tra cui le prime novità su fazioni, bande e corporazioni che faranno parte dell’universo creato dagli sviluppatori.

Poco sotto, il primo logo (cliccate per poterli vedere in sequenza):

Dagli aggressivi Animals i cibernetici Maelstrom, passando per la 6th Street gang e i Voodoo Boys. CD Projekt non lascia da parte neanche i Tyger Claws coi tatuaggi in stile Yakuza. Ovviamente, ogni gang del gioco avrà missioni specifiche per il giocatore (incluse ovviamente anche un gran numero di quest secondarie), portando a diversi risvolti per la trama principale.

Ricordiamo anche che il team di sviluppo polacco ha confermato che il suo prossimo gioco includerà rappresentazioni sessuali, personalizzazioni molto intime del nostro personaggio (oltre ad alcune sequenze piuttosto violente).

Cyberpunk 2077 arriverà su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia a partire dal prossimo 17 settembre di quest’anno.

Fonte: Instagram | Via: DS




TAG: cyberpunk 2077