Forza Horizon 4 è il gioco di guida del decennio per Top Gear

Il portale della prestigiosa serie Top Gear ha stilato la sua graduatoria dei videogiochi di guida migliori del decennio, premiando Forza Horizon 4 di Playground Games

News
A cura di Paolo Sirio - 30 Dicembre 2019 - 17:23

Il portale della prestigiosa serie Top Gear ha stilato la sua graduatoria dei videogiochi di guida migliori del decennio, premiando Forza Horizon 4 di Playground Games.

Sul podio ci finiscono anche Mario Kart 8, nonostante la sua vena prettamente orientata al divertimento e al party gaming, e Gran Turismo Sport, ultima iterazione votata al competitivo del franchise di Polyphony Digital.

forza horizon 4

Questa la classifica nella sua interezza:

  1. Forza Horizon 4
  2. Mario Kart 8
  3. Gran Turismo Sport
  4. Assetto Corsa
  5. DiRT Rally 2.0
  6. F1 2019
  7. Need for Speed: Hot Pursuit
  8. Rocket League
  9. Blur
  10. Forza Motorsport 7

Forza Horizon 4 è, per Top Gear, “la nostra scelta come miglior gioco di guida del decennio e quello che più accuratamente cattura il nostro amore per le auto” grazie all’enorme lista di auto incluse, la fedeltà della loro rappresentazione e il modello di guida rinfrescante senza essere ossessivamente realistico.

La serie ha una partnership di lunga data con il marchio Forza, che si è rinnovata proprio con l’ultimo Horizon attraverso un DLC gratuito con una sfida dedicata.




TAG: forza horizon 4, top gear