News 1 min

Final Fantasy VII Remake Parte 2, grandi cambiamenti in arrivo?

Una dichiarazione sibillina del producer Yoshinori Kitase

Yoshinori Kitase, producer del gioco, ha lasciato intendere che Final Fantasy VII Remake Parte 2 introdurrà grandi cambiamenti quando uscirà.

La seconda parte del remake è entrata finalmente nel pieno dello sviluppo, come confermato nella stessa intervista concessa a Famitsu dal game director Tetsuya Nomura.

Kitase si è lasciato andare ad una frase sibillina che lascia intendere però che potranno esserci ulteriori stravolgimenti nel prossimo atto.

final fantaasy vii remake

«La nuova storia di Final Fantasy VII è soltanto appena iniziata», ha spiegato il produttore con una dichiarazione quantomeno facilmente fraintendibile.

Una frase che lascerebbe immaginare uno stacco profondo tra la Parte 2 e la Parte 1, per non parlare dell’originale JRPG per la prima PlayStation.

Questa indicazione sembra andare fortemente in disaccordo con una precedente affermazione dello stesso Kitase, però.

Soltanto ad aprile, il producer aveva infatti spiegato che «non apporteremo cambiamenti drastici alla storia per renderla qualcosa che sia completamente diverso dall’originale».

final fantasy vii remake

A questo punto, potremmo stare leggendo troppo nelle nuove dichiarazioni, oppure potrebbero esserci stati dei cambiamenti in corsa.

O, altra soluzione, questi cambiamenti di cui si parla oggi potrebbero essere legati al gameplay più che alla narrazione.

Final Fantasy VII Remake Parte 2, titolo provvisorio, non è ancora stato formalmente presentato e non è ancora chiaro da quante altre parti sarà composto il rifacimento del classico.

Fonte: USGamer.net

Non lo avete ancora giocato? Potete recuperare Final Fantasy VII Remake ora su Amazon