Final Fantasy VII avrà la copertina reversibile

Preferite la copertina con il classico logo centrale à la Final Fantasy per il Remake del settimo episodio? Sarete accontentati

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 28 Novembre 2019 - 16:05

Manca ancora un po’ al debutto di Final Fantasy VII Remake, che sbarcherà su PS4 il prossimo 3 marzo con la sua prima parte (mentre sono in corso i lavori sulla seconda). Per ingannare l’attesa, sarete però felici di sapere che Square Enix ha confermato ufficialmente la presenza di una copertina reversibile per tutte le copie che arriveranno in Europa e Nord America.

In un faccia avrete così la copertina con l’artwork di Cloud di spalle. In caso preferiste qualcosa di più tradizionale, invece, la seconda facciata mostrerà semplicemente il logo del gioco – non su campo bianco come da tradizione, ma su campo nero.

Final Fantasy VII avrà la copertina reversibile

Sui suoi canali social, Square Enix ha anche mostrato AerithTifa in azione: potete vedere le due clip di video direttamente in embed qui sotto.

Nel primo, il producer Yoshinori Kitase spiega che “Tempest” consentirà ad Aerith di attaccare anche dalla distanza, esplodendo all’impatto con il nemico (o i nemici!). Nel caso di Tifa, invece, vediamo che potrà usare attacchi forti o normali, a seconda del tasto premuto.

Per ogni ulteriore approfondimento sul gioco, vi raccomandiamo la nostra scheda dedicata a Final Fantasy VII Remake.

Fonte: Twinfinite




TAG: final fantasy vii