Final Fantasy VII Remake, la seconda parte è già in sviluppo

"Ma sono fiducioso che giocare questo titolo espanderà le vostre aspettative proprio come il mondo che si estenderà oltre Midgar"

Immagine di Final Fantasy VII Remake, la seconda parte è già in sviluppo
Avatar

a cura di Paolo Sirio

In un lungo post pubblicato sul suo sito ufficiale quest’oggi, Square Enix ha rivelato molteplici informazioni su Final Fantasy VII Remake e sul futuro della serie.

Tra i particolari svelati in questa occasione, a sorpresa, ce ne sono anche a proposito dell’ancora fumosa Parte 2, seguito diretto del remake di Final Fantasy VII che si fermerà com’è noto a Midgar.

“Abbiamo già iniziato a lavorare anche sul prossimo”, ha spiegato il director Tetsuya Nomura.

“Ma sono fiducioso che giocare questo titolo espanderà le vostre aspettative proprio come il mondo che si estenderà oltre Midgar”, ha aggiunto.

Dalle parole di Nomura apprendiamo ancora di più la volontà di far trasparire questo remake come una vera estensione dell’originale FF7 e non un semplice rifacimento. Non è nota, però, di quante ‘parti’ avrà bisogno questo progetto.

Final Fantasy VII Remake è in uscita il 3 marzo 2020. Oggi vi abbiamo proposto numerosissime nuove immagini tratte dal gioco in arrivo su PS4: che ne dite?

Fonte