Come sarebbe FIFA in Cyberpunk 2077? Lo immagina BossLogic

L'artista BossLogic, che conoscete per il concept art dell'annuncio live di Assassin's Creed, ha immaginato un cross-over tra FIFA e Cyberpunk 2077

Immagine di Come sarebbe FIFA in Cyberpunk 2077? Lo immagina BossLogic
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Vi siete mai chiesti come sarebbe FIFA 2077? Molto probabilmente no, ma sappiate che l’artista BossLogic, che ormai conoscete anche e soprattutto per il concept art realizzato in diretta live per l’annuncio di Assassin’s Creed Valhalla qualche settimana, ha immaginato un cross-over tra la serie calcistica FIFA e l’atteso Cyberpunk 2077.

In una delle sue illustrazioni, dedicata nello specifico a Neymar Jr., l’artista ha così adattato in chiave cyberpunk il look del calciatore, dotandolo anche di un pallone che sembra arrivato direttamente dal futuro. Ad affiancarsi all’immagine è il logo reinterpretato per l’occasione, che fa proprio riferimento a FIFA 2077. Vi proponiamo di seguito il suo bizzarro concept art.

Vi ricordiamo che FIFA 21, decisamente più prossimo di FIFA 2077, arriverà nel corso del prossimo mese di ottobre. Il titolo, al quale abbiamo dedicato un’anteprima al momento della conferma ufficiale durante EA Play, porterà il calcio di Electronic Arts anche su next-gen, quando le due console saranno disponibili.

Cyberpunk 2077 arriverà a novembre su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia – e, in futuro, è già confermato anche lo sbarco con un aggiornamento su PS5 e Xbox Series X. Per tutti i dettagli sul suo gameplay e il suo mondo di gioco, vi raccomandiamo la nostra titanica anteprima.

Fonte: BossLogic

Volete assicurarvi la vostra copia di Cyberpunk 2077? Ora potete prenotarla a un prezzo speciale!