News 2 min

FIFA 22 FUT Points: ecco dove acquistarli al miglior prezzo

Se siete degli appassionati di FIFA 22, certamente avrete bisogno di FUT Points e in questo artitolo trovate le migliori offerte sul mercato

Aggiornamento 14 ottobre: Prezzi aggiornati!

State cercando di ottenere la vostra squadra perfetta in FIFA 22, ma l’acquisto tradizionale dei FUT Points vi sembra troppo costoso? Niente paura, in questo articolo vi segnaliamo come ottenere i crediti FUT ai migliori prezzi disponibili sul mercato.

FIFA 22

Una delle modalità cardini di FIFA 22 è sicuramente Ultimate Team, e, con FUT 22, EA Sports ha rivoluzionato il sistema di qualifiche alla FUT Champions Weekend League, ovvero la competizione per antonomasia sulla quale si poggia tutto il sistema di carte e sfide per premi sempre più ricchi e cercare di essere il migliore contro i migliori.

Adesso la durata della competizione in sé è stata snellita, con la necessità di effettuare solo venti partite nel weekend contro le trenta passate, mentre al classico sistema di conteggio delle vittorie e delle sconfitte si sostituisce una classifica a punteggi meno restrittiva. Il tutto basato sempre sulle Division Rivals e una prequalifica da giocare sempre in settimana per poter accedere proprio alle finali del weekend con l’obiettivo di ottenere i premi più ambiti.

Come affermato nella nostra recensione, dove il titolo si è aggiudicato un ottimo 8,4, FIFA 22 è «un titolo che fa del rinnovato gameplay il perno sul quale far roteare in modo equilibrato le varie modalità, impreziosite da piacevoli miglioramenti che non ne snaturano la formula di base».

Vi proponiamo di seguite le migliori offerte attualmente disponibili per acquistare FUT Points. Vi ricordiamo, inoltre, che quotidianamente vi segnaliamo le migliori offerte presenti in rete, che trovate nella nostra area dedicata del sito.

Migliori offerte sui FIFA 22 FUT Points