FIA European Truck Racing Championship ci porta a Misano

FIA European Truck Racing Championship ci svela la corsa sul tracciato di Misano

GAMEPLAY
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 24 Maggio 2019 - 15:56

In attesa del debutto di luglio 2019, il videogioco FIA European Truck Racing Championship è protagonista di un nuovo video, che ci porta direttamente sul tracciato di Misano, a sfrecciare con i mezzi pesanti.

Bigben ed N-Racing sono liete di mostrare le prime immagini di gameplay di FIA European Truck Racing Championship, la simulazione su licenza ufficiale del ETRC, in occasione della prima gara della stagione” esordisce il comunicato che ci propone il video gameplay.

“Questo video vede il famoso Jochen Hahn, cinque volte Campione Europeo, mettersi alla prova sul tracciato romagnolo di Misano, mostrando le immagini di gameplay di una vera gara, con gestione della temperatura dei freni (surriscaldamento e raffreddamento) e migliori tecniche per affrontare curve difficili, in maniera del tutto differente dai classici racing game.

In FIA European Truck Racing Championship, il giocatore dovrà essere in grado di guidare dei mostri da 5 tonnellate in tracciati tecnici e rapidi, come appunto il circuito di Misano.”

L’appuntamento con il gioco è fissato su PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Rimanete ovviamente con noi per tutte le ulteriori novità in arrivo.




TAG: bigben interactive, fia european truck racing championship