Far Cry 6 è ufficiale: Ubisoft pubblica un primo video teaser con Giancarlo Esposito

Dopo il leak, è arrivata la conferma ufficiale per Far Cry 6 e per il coinvolgimento del celebre attore di Breaking Bad

TRAILER
A cura di Stefania Sperandio - 10 Luglio 2020 - 18:56

Nelle scorse ore abbiamo assistito a un massiccio leak per Far Cry 6, che ha svelato il prossimo videogioco in arrivo per Ubisoft nella celebre serie. Le informazioni erano arrivate direttamente da PlayStation Store, dal quale avevamo appreso del coinvolgimento di Giancarlo Esposito, attore, noto anche e soprattutto per i suoi ruoli in Breaking BadBetter Call Soul.

Proprio Esposito, nei panni di Anton Castillo, è il protagonista del primo teaser con cui la casa francese ha confermato ufficialmente il gioco. Sui suoi canali social, infatti, la compagnia di Yves Guillemot ha pubblicato un breve video in cui vediamo Esposito fumare il sigaro indisturbato, mentre veniamo rimandati a Ubisoft Forward di domenica sera per saperne di più.

«Ad Anton non farebbe piacere» commenta l’account ufficiale di Far Cry, probabilmente riferendosi ai leak. «Ci vediamo domenica a #UbiForward.»

Ancora una volta, caso mai ce ne fosse bisogno, è possibile apprezzare il talento di Esposito nel vestire i panni di un personaggio senza scrupoli ma estremamente composto, dall’aspetto quasi rassicurante: attendiamo di scoprire di più del suo Anton Castillo in-game, dopo che nelle scorse ore si stavano già scatenando teorie su suo figlio, Diego, che potrebbe essere una vecchia conoscenza.

Rimanete ovviamente su SpazioGames per tutte le novità in arrivo da Ubisoft.

Fonte: Ubisoft

Avete già giocato Far Cry 5? Ora potete farlo recuperandolo a un prezzo molto basso.




TAG: Far Cry 6