Fan immagina Geralt e Ciri nel mondo di Cyberpunk 2077

Come sarebbero lo Strigo e Ciri se dovessero vivere a Night City? Un fan dei giochi di CD projekt RED ha provato a immaginarli

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 14 Ottobre 2019 - 14:38

Probabilmente non vi siete mai chiesti come sarebbero Geralt e Ciri di The Witcher se, in qualche modo, si ritrovassero catapultati a Night City, scenario in cui sarà ambientato il prossimo videogioco di CD Projekt RED, Cyberpunk 2077. Se lo è chiesto, in compenso, il fan conosciuto come Hybra_art, che sul suo profilo Instagram ha condiviso dei fanart in cui ha immaginato sia lo Strigo che la letale Cirilla nell’universo cyberpunk del gioco.

Troviamo così Geralt, debitamente abbigliato con una tuta che reca il logo della scuola del Lupo, armato di una katana che dovrebbe portarlo ancora una volta a tagliare i mostri – di qualsiasi tipo essi siano, come diceva in The Witcher 3.

Ciri, invece, ha un look decisamente più sbarazzino, con poche forme da immaginare e l’aggiunta di evidenti tatuaggi, oltre che il braccio destro bionico.

Vi piacciono queste reinterpretazioni fan-made di Geralt e Ciri nel mondo di Cyberpunk 2077?

Vi ricordiamo che il gioco, che vi porrà nei panni del protagonista personalizzabile V, arriverà su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia il 16 aprile 2020. Nelle scorse ore, gli sviluppatori hanno parlato anche della possibilità di far arrivare il titolo su Nintendo Switch, dichiarandosi interessati ma probabilmente impossibilitati dalle specifiche tecniche.

Fonte: DualShockers




TAG: cyberpunk 2077, the witcher 3