Fallout 76 ha meno spettatori su Twitch rispetto a Fallout 4

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 23 Novembre 2018 - 22:08

Sembra che al momento Fallout 76 non stia riuscendo a far battere troppo forte il cuore degli appassionati di videogiochi che si dedicano a Twitch. Secondo quanto appreso da GitHyp, infatti, il lancio del debutto multiplayer della serie Bethesda sta facendo registrare numeri inferiori a quelli di Fallout 4. Le statistiche ci dicono che nel suo day-one Fallout 4 ebbe un massimo di 243.000 spettatori, mentre Fallout 76 si è fermato a 106.000.

fallout 76

Si parla del 56% in meno rispetto al precedente gioco post-apocalittico – il che va a braccetto con il fatto che al momento parliamo del 51° gioco più visto dell’anno su Twitch, molto lontano dalle prime posizioni sul portale di streaming.

È anche vero che un gioco con i problemi di Fallout 76 al lancio, di cui abbiamo parlato a più riprese (bug divertenti compresi) potrebbe essere un diesel e carburare via via che Bethesda riuscirà a mettere una pezza su ogni buco. Al momento, Fallout 76 è già disponibile su PC, PS4 e Xbox One, ma le prime impressioni della critica sono tutt’altro che entusiaste.

Fonte: GamingBolt




TAG: fallout 76

OffertaBestseller No. 1