Avete giocato Fallout 76 nel 2018? Bethesda regala Fallout Classic Collection

Immagine di Avete giocato Fallout 76 nel 2018? Bethesda regala Fallout Classic Collection
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Non è un periodo felicissimo per Fallout 76, che con il suo lancio travagliato ha creato malcontenti tra i fan della celebre serie post-apocalittica in mano a Bethesda. Lo sanno benissimo anche Todd Howard e i suoi del team Bethesda Game Studios che, mentre sono al lavoro per cercare di migliorare l’esperienza di gioco, hanno deciso di offrire un omaggio ai loro fan.

fallout 76

Come annunciato dagli account social ufficiali, chi ha fatto login in Fallout nel corso del 2018, su qualsiasi piattaforma tra PC, PS4 e Xbox One, da gennaio avrà diritto a riscattare il cofanetto Fallout Classic Collection – che è disponibile solo su PC.

Questo speciale cofanetto include FalloutFallout 2Fallout Tactics, normalmente prezzati 19,99€ su Steam (anche se attualmente in saldo a 5,99€).

Non tutti i fan stanno apprezzando l’omaggio, fondamentalmente perché gli utenti su console dichiarano di non sapere cosa farsi di un gioco per PC.

Mentre il 2018 sta andando in archivio, per Bethesda, rimaniamo in attesa di novità sui piani futuri della compagnia per il 2019 – da StarfieldThe Elder Scrolls VI, anche se entrambi i progetti sembrano per ora molto molto lontani dalla loro uscita.

Si ringrazia Cristian Caliari per la gentile segnalazione.