Fairy Tail: dettagli su trama, personaggi e magie

Il lancio di Fairy Tail è previsto per PC, PS4 e Nintendo Switch nel corso del 2020

News
A cura di Paolo Sirio - 16 Settembre 2019 - 16:36

Da Koei Tecmo e Gust Studios arrivano nuovi particolari su Fairy Tail, rivelati come promesso in occasione del Tokyo Game Show 2019 appena terminato nella capitale giapponese.

Basato sul manga best-seller e sulla serie anime di Hiro Mashima omonima, Fairy Tail segue la trama dell’arco narrativo “The Grand Magic Games”, cui saranno aggiunti anche scoprire inediti elementi della storia.

Tra gli oltre dieci personaggi giocabili ci saranno l’uccisore di draghi di fuoco, Natsu Dragneel; la maga celeste, Lucy Heartfilia; il mago del ghiaccio, Gray Fullbuster; la fata regina “Titania”, Erza Scarlet e la giovane cacciatrice di dragoni del cielo, Wendy Marvell.

Fairy Tail: dettagli su trama, personaggi e magie

Alcuni personaggi come Natsu potranno trarre vantaggio dai cambi di modalità, come l’utilizzo della strabiliante modalità Lightning Fire Dragon.

Inoltre, alcuni membri della gilda saranno disponibili per il supporto in battaglia, tra cui il maestro della gilda di Fairy Tail, Makarov Dreyar, che può essere chiamato per fornire potenti aiuti sul campo di battaglia.

Il completamento di battaglie e missioni non solo farà salire di livello i membri del gruppo, ma sbloccherà scenari di legami tra i personaggi, fornirà opzioni per migliorare la gilda e infine aumentare il “Grado di gilda”, consentendo ai giocatori di affrontare missioni più impegnative nella loro quest per diventare la gilda più grande di Fiore.

Il lancio di Fairy Tail è previsto per PC, PS4 e Nintendo Switch nel corso del 2020.

Comunicato stampa




TAG: Fairy Tail

OffertaBestseller No. 1