Sono tante le personalità che hanno deciso di celebrare, a modo loro, i trentuno anni della serie Metal Gear. Così, dopo i tweet del regista Jordan Vogt-Roberts, apprendiamo e vi riferiamo che Erasmus Brosdau ha deciso di ricreare in Unreal Engine la sequenza iniziale del primo Metal Gear Solid – quella in cui Solid Snake raggiunge Shadow Moses sott’acqua.Brosdau ha lavorato per Crytek come artista per giochi come Ryse: Son of Rome e Crysis, sempre tenuti in particolare considerazione anche e soprattutto per il loro comparto tecnico.L’artista e art director, oggi impegnato con AMD, ha dichiarato di essere quasi alla fine dei lavori per la riproduzione dell’intero video introduttivo di MGS, renderizzato in real-time su Unreal Engine.Potete vedere alcuni assaggi del suo lavoro qui sotto.
Working on the last animations :) Whole MGS 1 intro should be complete next week I think. #METALGEAR31st @VogtRoberts @HIDEO_KOJIMA_EN #MetalGearSolid pic.twitter.com/UnOKZlceDS
— Erasmus Brosdau (@EBrosdau) 18 agosto 2018