Endless Legend offre la possibilità di giocare gratuitamente sino al 30 marzo

Una buona occasione per provare il titolo senza sborsare un euro

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 25 Marzo 2020 - 11:02

Lo sviluppatore Amplitude ha annunciato che, per aiutare le persone a trascorrere più piacevolmente la loro permanenza a casa forzata a causa della pandemia di Coronavirus COVID-19 attualmente in corso, offre la possibilità di giocare gratuitamente al suo Endless Legend sino al prossimo 30 marzo su Steam.

Per l’occasione, inoltre tutti i giochi della serie Endless e le relative espansioni sono in vendita con uno sconto sino al 75% per lo stesso periodo di tempo.

endless legends

Endless Legend è ambientato nel mistico mondo di Auriga, un pianeta che sta morendo lentamente nella morsa di inverni sempre più gelidi. Diverse fazioni sono in lotta per il dominio territoriale, per la produzione di cibo, la gestione delle industrie, il progresso di scienza e magia e la raccolta di beni.

Segnaliamo inoltre che l’espansione Guardians, con la quale potrete scatenare gli antici e giganti guardiani sul pianeta Auriga, è ottenibile gratuitamente dalla pagina delle ricompense di Games2Gether entro la fine di questa settimana.

Nella nostra recensione abbiamo affermato che Endless Legend <<non solo offre ambientazione e spunti originali, ma anche una cura tecnica e artistica che, unite alla completezza d’insieme, lo rendono un titolo assolutamente da avere per gli appassionati, soprattutto quelli che hanno sempre apprezzato i titoli Firaxis ma sentono da tempo l’esigenza di qualcosa di meglio strutturato e in generale più profondo.>>

Fonte: Comunicato Stampa




TAG: endless legend