Elden Ring è ancora vivo, From Software accenna al suo sviluppo

Nuove informazioni in arrivo?

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 19 Maggio 2020 - 9:45

E’ da parecchio tempo che non sono state più diffuse informazioni ufficiali relative ad Elden Ring, action RPG pubblicato da Bandai Namco ed ambientato in un mondo creato da Hidetaka Miyazaki – creatore dell’influente serie di videogiochi Dark Souls – e George R.R. Martin – autore della serie best seller del New York Times, A Song of Ice and Fire.

From Software, in un suo recente tweet, ha riconfermato che il titolo è ancora in sviluppo, dando in questo modo ulteriori speranze ai giocatori di vedere qualcosa a riguardo nel corso dei prossimi mesi, magari in occasione di uno degli eventi digitali organizzati in sostituzione dell’E3 2020.

Il titolo, infatti, è stato presentato ufficialmente circa un anno fa proprio in occasione della conferenza Microsoft e dovrebbe essere “il gioco From Software più grande di sempre.

elden ring

Il prodotto dovrebbe contare anche su un comparto sonoro di tutto rispetto, grazie alla collaborazione di Yuka Kitamura, compositore che ha curato la colonna sonora di altri importanti videogiochi come Sekiro: Shadows Die Twice e Bloodborne.

Per il momento, ovviamente, non ci rimane altro che attendere ulteriori dettagli direttamente dal publisher.

E’ molto probabile che, a questo punto, Elden Ring uscirà anche per la nuova generazione di console e la software house stia lavorando duramente per implementare il maggior numero di feature possibili.

Fonte: Twitter




TAG: bandai namco, elden ring, from software