Elden Ring potrebbe essere alla Gamescom

Elden Ring, il videogioco di From Software e George R. R. Martin, potrebbe presenziare alla Gamescom: lo rivelano delle voci di corridoio

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 2 Agosto 2019 - 14:30

Elden Ring potrebbe essere alla Gamescom, dopotutto. Nei giorni scorsi, Bandai Namco aveva comunicato la sua line-up per la fiera tedesca, e nell’elenco non figurava il titolo di FromSoftware firmato da Hidetaka Miyazaki e da George R. R. Martin. Secondo delle indiscrezioni riferite dalla testata russa Igromania, però, non sarebbe così.

I colleghi affermano, infatti, di sapere che Bandai Namco presenterà durante la fiera di Colonia non solo versioni giocabili di Code Vein, The Dark Pictures Anthology: Man of Medan, Rad, Dragon Ball Z: Kakarot, One Piece: Pirate Warriors 4 e One Punch Man: A Hero Nobody Knows, ma anche Elden Ring – che sarebbe però riservato alla stampa, e quindi a porte chiuse. Gli altri titoli, invece, sarebbero tutti disponibili per il pubblico, che potrà anche provarli.

A questo punto, rimaniamo in attesa di conferme o smentite da Bandai Namco. Vi ricordiamo in ogni caso che la Gamescom si svolgerà a partire dal prossimo 20 agosto, per cui vi raccomandiamo di rimanere con noi per tutte le ulteriori novità in arrivo.

Per tutti gli approfondimenti su Elden Ring, fate riferimento alla nostra scheda dedicata.

Fonte: GameReactor.eu




TAG: elden ring, gamescom 2019