eFootball.Pro: il primo campionato eSport al via domani

Le partite si giocheranno negli Highvideo Studios di Barcellona.

A cura di Marcello Paolillo - 13 Dicembre 2019 - 11:47

Via comunicato stampa, Konami ha confermato che il primo campionato eSport di eFootball.Pro dedicato ai club di calcio professionistici inizierà domani, sabato 14 dicembre. Le partite saranno visibili in diretta streaming.

Le partite si giocheranno negli Highvideo Studios di Barcellona e i fan potranno seguire i match 3v3 CO-OP tra le migliori squadre eFootball europee in diretta streaming sul canale Youtube officialPES e sulla pagina Facebook ufficiale di PES.

konami eFootball.Pro pes2019

Di seguito trovate il programma delle dirette (ora italiana):

13:00 – Inizio della diretta
13:10 – Nantes vs Boavista
14:00 – Schalke 04 vs Celtic Glasgow
14:45 – Arsenal vs Monaco
15:30 – Manchester United vs Bayern Monaco
16:15 – Barcellona vs Juventus

Ricordiamo che eFootball.Pro è il primo campionato esport mondiale dedicato esclusivamente ai team di calcio professionistici e i match si giocano con il titolo di KONAMI: eFootball PES 2020.

I 10 team si sfideranno tra di loro nelle nove giornate di campionato della prima fase del torneo che si giocheranno tra dicembre e aprile. In ogni match verranno giocate due partite, ognuna metterà in palio tre punti per i vincitori e un punto a testa in caso di pareggio. Le squadre che si piazzeranno nei primi sei posti della classifica finale accederanno alla fase a eliminazione diretta che partirà a maggio.

eFootball PES 2020 è disponibile per PlayStation 4 e Xbox One e per PC via STEAM.




TAG: eFootball PES 2020, efootball.pro