News 1 min

L’edizione fisica di Terminator Resistance include 2 fumetti gratuiti di Dark Horse Comic

Da oggi disponibile per PC, PS4 e Xbox One

L’editore americano di fumetti Dark Horse Comics e il publisher britannico di videogame Reef Entertainment, hanno fatto squadra per offrire gratuitamente un bundle che include due esclusivi fumetti digitali, TERMINATOR: RESISTANCE Zero Day Exploit Part 1 & Part 2.

Il bundle di fumetti digitali sarà incluso nella launch edition fisica del videogioco TERMINATOR RESISTANCE e fungerà da espansione agli eventi che vengono narrati nel gioco.

Scritto da Arvid Nelson (Rex Mundi, Rage: After the Impact), TERMINATOR RESISTANCE Zero Day Exploit include le art di Andy MacDonald (The Terminator: 2029-1984) e Pete Woods (Cryptocracy, Terminator Salvation: The Final Battle) con colori di Dan Jackson (Stranger Things: Zombie Boys, Aliens) e testi di Nate Piekos di Blambot (The Mask: I Pledge Allegiance to the Mask, The Umbrella Academy). TERMINATOR RESISTANCE Zero Day Exploit Part 1 & Part 2 vedono le cover di Raymond Swanland (Alien vs. Predator, Predator).

Ricordiamo che il titolo è disponibile da oggi in Europa, il 22 novembre in Australia e il 10 dicembre 2019 in Nord America per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam.

Trovate tutti i dettagli e gli articoli inerenti il prodotto nella nostra scheda.

Fonte: Comunicato Stampa