E3 2019, leak Bethesda: due nuove IP, DOOM Eternal e battle royale su Fallout 76

Le IP in questione si intitolerebbero Deathloop, un marchio registrato da Bethesda nel passato recente, e Ghostwire Tokyo

Immagine di E3 2019, leak Bethesda: due nuove IP, DOOM Eternal e battle royale su Fallout 76
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Un nuovo leak comparso su Twitter sembrerebbe indicare alcuni degli annunci che avremo per le mani stanotte durante la conferenza Bethesda per l’E3 2019.

Stando a questo leak, arrivato sulle pagine di ResetEra e accettato dal team della moderazione del forum (un segno di attendibilità), verrebbero presentate due nuove IP all’evento.

Le IP in questione si intitolerebbero Deathloop, un marchio registrato da Bethesda nel passato recente, e Ghostwire Tokyo. Tra questi potrebbe esserci il prossimo gioco di Shinji Mikami, che potrebbe non essere The Evil Within 3.

Bethesda

In aggiunta, apprendiamo della presenza di DOOM Eternal e Fallout 76, già confermati per la conferenza ma con qualche dettaglio in più.

DOOM Eternal avrebbe nella modalità multiplayer la possibilità di giocare sia come slayer che come demoni, mentre Fallout 76 si appresterebbe a ricevere il Wastelanders Update.

Ci sarebbe con questo aggiornamento il ritorno degli NPC, una retromarcia rispetto alla versione del lancio, mentre Nuclear Winter, l’update già annunciato nei mesi scorsi, includerebbe una battle royale da 52 giocatori.

Infine, ci sarebbero anche The Elder Scrolls Blades in arrivo su Nintendo Switch e novità sui DLC di Rage 2.

L’appuntamento con Bethesda è per stanotte alle ore 02:30.

Fonte