Dying Light, un trailer svela la data d’uscita del DLC “Hellraid”

Armate infernali ci aspettano

TRAILER
A cura di Antonello Buzzi - 28 Giugno 2020 - 15:31

Lo sviluppatore Techland ha annunciato che il DLC “Hellraid” sarà lanciato per Sony Playstation 4Microsoft Xbox OneWindows PC su Steam il prossimo 23 luglio al prezzo di 9,99€. Per l’occasione è stato diffuso un nuovo trailer che potete vedere come di consueto nel player sottostante.

Questa è la descrizione ufficiale del contenuto scaricabile:

Nessuno sa da dove arrivi questo strano cabinato arcade. Un giorno, gli abitanti della Torre l’hanno semplicemente trovato nel seminterrato dopo un misterioso blackout. L’hanno portato al piano di sopra, senza sapere che è il portale verso un altro mondo. Dai una scossa alla tua esperienza con Dying Light usando questo inquietante marchingegno per accedere a una nuovissima modalità di gioco basata su Hellraid, un inedito gioco fantasy-slasher in prima persona di Techland.

Recentemente lo studio ha deciso di comune accordo di tagliare i ponti con Chris Avellone, che stava collaborando in vece di narrative designer per Dying Light 2, in seguito alle accuse a lui destinate. Nonostante ciò, gli sviluppatori hanno affermato che stanno ancora lavorando per regalarci l’esperienza promessa con Dying Light 2. Sia il team narrativo, che era supportato da Chris, che l’intero team di sviluppo continuano ad andare avanti in modo efficace, secondo il piano che avevano già rivisitato all’inizio dell’anno.

Fonte: Gaming Bolt

Se non avete ancora giocato al titolo, potete acquistarlo, nella sua versione migliorata, qui ad un prezzo speciale!




TAG: dying light, techland