Dungeons & Dragons: Dark Alliance avrà anche il single-player

Spazio anche per chi vorrà giocare da solo

NEWS
A cura di Stefania Sperandio - 16 Dicembre 2019 - 14:51

Dungeons & Dragons: Dark Alliance darà spazio anche a chi vorrà giocare in single-player. Lo ha voluto sottolineare Jeff Hattem, a capo della software house Tuque Games, che sta sviluppando il gioco, nel corso di un’intervista concessa a USA Today.

Dungeons & Dragons: Dark Alliance avrà anche il single-player

Lo sviluppatore ha infatti voluto segnalare che, sebbene il gioco consenta di giocare in cooperativa con degli amici, sarà anche perfettamente accessibile per chi vorrà invece vivere l’esperienza da solo. Questo, ovviamente, renderà però le cose più difficili, dal momento che vi ritroverete in terre estremamente ostili: «avrete la possibilità di giocare anche in single-player, ma il punto è che, se sarete da soli, allora ve la vedrete dura.»

Se non avete paura delle sfide, sicuramente non basterà il monito dello sviluppatore, a costringervi a cercare qualche amico che sia disposto a facilitarvi il compito quando il gioco uscirà, nel corso del 2020.

Annunciato nel corso dei The Game AwardsDungeons & Dragons: Dark Alliance sarà ambientato nell’universo di Forgotten Realms. Rimanete con noi per tutte le ulteriori novità in arrivo su questo titolo.

Fonte: GamingBolt




TAG: Dungeons & Dragons Dark Alliance